A- A+
Politica

Sono 8 su 30 i Deputati lombardi eletti nel nuovo Direttivo del Gruppo PD alla Camera. Dopo infatti l'Ufficio di Presidenza, è questo l'organismo di riferimento con compiti di controllo e di sintesi politico-legislativa per i 293 parlamentari democratici.

Eletti Miriam Cominelli, Giampaolo Galli, Cinzia Fontana, Alfredo Bazoli, Giovanna Martelli, Paolo Cova, Mauro Guerra e Fabrizia Giuliani.

Soddisfazione è stata espressa dai due coordinatori lombardi del Gruppo PD alla Camera, Chiara Braga e Roberto Rampi: "Siamo contenti che i colleghi parlamentari all'unanimità abbiano voluto riconoscere e valorizzare la rappresentanza lombarda in questa difficile e importante legislatura".
 

Tags:
pddirettivocamera
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.