Nuova 'reggia' per Silvio. Oltre 1400 metri quadri
Silvio Berlusconi si trasferisce. L'ex premier lascerà la residenza di Palazzo Grazioli. Lo riferisce il Giornale, citando l'agenzia Agir. Lo scorso venerdì, infatti, Francesca Pascale e la segretaria del Cavaliere Maria Rosaria Rossi avrebbero visitato un immobile nel centro della Capitale, in via in Arcione 98 (sede della redazione della stessa Agir), nel cuore politico italiano.
Lo stabile si trova a metà strada tra Fontana di Trevi e Quirinale e non distante dalla sede di Forza Italia in piazza San Lorenzo in Lucina, potrebbe diventare la nuova base operativa del leader dell'ex premier e del partito. Dagli oltre 1.400 metri quadrati con ampio giardino interno e parcheggio interrato da 57 posti auto, infatti, il Cav potrebbe comodamente ricavare uno spazio "pubblico" e uno privato, tra attico e superattico, visto che lo stabile è a uso ufficio ma frazionabile.
Il prezzo? Si parla di 16 milioni di euro. Poco trattabili dal momento che, dicono i bene informati, complesso immobiliare è iscritto a bilancio Unipol per 15,4 milioni di euro.