A- A+
Politica
Casini: "Il governo? Naviga a vista. Si rischia di prendere qualche scoglio"

"In casi come questi Spadolini direbbe che si naviga a vista". Con queste parole il senatore Pierferdinando Casini risponde alla domanda di Affaritaliani.it su quale sia lo stato di salute del governo e della maggioranza. "Si naviga a vista perché si stanno accumulando problemi che non arrivano a soluzione. Una situazione di precarietà che non potrà durare ancora per molto tempo, non tanto per l'opposizione che fa bene a fare il suo mestiere, quando per l'Unione europea. Non dobbiamo infatti mai dimenticarci che siamo dei sorvegliati speciali. Quando si naviga a vista - conclude l'ex presidente della Camera - si rischia di prendere qualche scoglio e più si rinviano i problemi e più il pericolo di prendere qualche scoglio esiste".

Commenti
    Tags:
    casini governo





    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


    motori
    Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

    Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.