Elezioni, mercoledì il vertice del Cdx.Ma Salvini diserta il tavolo con Meloni - Affaritaliani.it

Politica

Elezioni, mercoledì il vertice del Cdx.Ma Salvini diserta il tavolo con Meloni

Il leader della Lega sarà impegnato per preparare l'udienza a Catania del caso Gregoretti


Niente veti ne' su Albertini ne' su Bertolaso: e' quanto e' emerso dallo scambio di messaggi di questa mattina tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni, stando a quanto fatto trapelare da fonti leghiste. Il leader della Lega ha espresso grande soddisfazione nell'apprendere "che non ci sono e non ci saranno veti incomprensibili a soluzioni utili".

Si terra' mercoledi' il tavolo per discutere di amministrative convocato su richiesta di Matteo Salvini. E' quanto fanno trapelare fonti leghiste dopo uno scambio di messaggi tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

La riunione della settimana prossima, secondo quanto si apprende, sara' a livello di responsabili dei dipartimenti Enti locali dei partiti di centrodestra. Salvini - lo avrebbe ricordato lui stesso a Meloni - avra' una settimana molta densa di impegni, anche per il processo di Catania.

Il tavolo del centrodestra di mercoledi' e' stato convocato dal responsabile nazionale Enti Locali della Lega, Stefano Locatelli. In quelle ore Salvini - conferma una nota della Lega - sara' impegnato, tra le altre cose, per la preparazione dell'udienza per il caso-Gregoretti in agenda venerdi' 14 maggio a Catania. Il capo leghista lo ha scritto a Meloni.