A- A+
Politica
Centrodestra, Salvini: "Il simbolo della Lega c'è e ci sarà". Intervista
Matteo Salvini  Lapresse

"Condivido con l'amico Silvio (Berlusconi, ndr) la volontà di collaborare in maniera positiva ed efficace, per il bene dell'Italia e anche del governo, viste le divisioni crescenti in PD e 5Stelle. Ma un partito unico non si crea in pochi giorni, e le identità dei nostri movimenti sono un valore popolare importante: sulle schede elettorali, e nei cuori di milioni di italiani, il simbolo della Lega c'è e ci sarà". Lo afferma ad Affaritaliani.it Matteo Salvini dopo le parole di questa mattina di Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia, che ha proposto un Centrodestra unito nel 2023 indicando come possibile simbolo Cdu.

"Altra cosa, più efficace e veloce, è invece lavorare come stiamo facendo per dare vita ad una Federazione che metta in comune valori, progetti e riforme, a partire dai 6 referendum sulla Giustizia che sono la prima occasione per dimostrare unità e compattezza. Dopo la guerra al Covid la politica deve costruire e risolvere, non litigare e chiacchierare. Noi ci siamo!", conclude il segretario della Lega.

Commenti
    Tags:
    salvini centrodestrasalvini berlusconi





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.