A- A+
Politica
Corruzione, Salvini: "Daspo? Attenzione a processi sommari"
Matteo Salvini


CORRUZIONE: SALVINI, DASPO? ATTENZIONE A PROCESSI SOMMARI
 



"Stiamo leggendo e rileggendo quel disegno di legge, la lotta senza quartiere alla corruzione è una priorità. Bisogna però stare attenti a garantire il fatto che fino al terzo grado di giudizio gli italiani sono innocenti. Processi sommari non possono essere svolti in un Paese civile. Ma chi corrompe e chi è corrotto nella pubblica amministrazione deve pagare anche di più perché lo fa a nome degli italiani. Il ministro dell'Interno e vicepremier, Matteo Salvini, ha risposto così a una domanda sul daspo per i corrotti, ospite della trasmissione Radio anch'io, su Radio Uno

 

MANOVRA: SALVINI, CI SARA' REDDITO DI CITTADINANZA

 

"Il reddito di cittadinanza è una battaglia dei 5 stelle. Sarà nella manovra visto che al governo siamo in due". Lo assicura il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, ai microfoni di Radio anch'io su Radio Uno.



PONTE MORANDI: SALVINI, TOTI E DI MAIO STANNO FACENDO IL MASSIMO PER GENOVA



"Io sto con i genovesi. Toti e Di Maio parlano perché hanno l'urgenza e la voglia di risolvere i problemi prima possibile, di ridare un tetto a chi non ce l'ha di ricostruire il ponte, di rimetere in sicurezza la città. Possono esserci accenti diversi, ma io penso che stanno lavorando al massimo, a prescindere dai colori politici, il Comune, la Regione, il governo". Lo ha detto , ai microfoni di Radio anch'io, il ministro dell'Interno e vicepremier, Matteo Salvini.

 

PONTE MORANDI: SALVINI, PRESSIONI? SE TONINELLI HA QUALCOSA DA SEGNALARE LO FARA'

 

"Se ha detto quello che ha detto evidentemente lo ha fatto consapevolmente, e conoscendo il collega come persona seria se ha qualcosa da fare lo segnalerà non perché c'è qualche esponente del Pd che urla in aula". Così il ministro dell'Interno e vicepremier, Matteo Salvini, ospite di Radio anch'io, ha risposto a una domanda su quanto detto ieri in aula alla Camera dal ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, che ha fatto riferimento a "pressioni" ricevute per impedire la pubblicazione delle concessioni autostradali, dopo il crollo del ponte Morandi a Genova.

Commenti
    Tags:
    corruzione salvinisalvini dasposalvini processi sommarisalvini





    in evidenza
    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    L'intervista all'imitatrice della cantante

    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    
    in vetrina
    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


    motori
    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.