A- A+
Politica
Aria di crisi con Silvio, la Pascale vuole scrivere ai giornali

Aria di crisi in casa Berlusconi. Secondo il Fatto Quotidiano, il rapporto tra Francesca Pascale e l'ex premier si starebbe incrinando pericolosamente. Il motivo sarebbe il troppo interventismo in politica della giovane ragazza napoletana.  Una semplice rottura tra due fidanzati che però potrebbe portare nuovi guai a Silvio Berlusconi. Secondo i ben informati, infatti la Pascale potrebbe seguire la "linea Veronica", ovvero fare come l'ex moglie del leader di Fi e scrivere ai giornali. Magari anche lei a Repubblica.

La giovane fidanzata dell'ex premier avrebbe discusso anche con l'avvocato Niccolo' Ghedini, da sempre vicino al leader azzurro, anche se i due hanno smentito tutto. Per prima è la fidanzata di Silvio Berlusconi: "Smentisco - si legge in una nota - l'intero contenuto e le false ricostruzioni riportati in un articolo pubblicato sul Fatto Quotidiano a firma di Fabrizio D'Esposito. Da questo articolo - aggiunge - si capisce chiaramente come spesso le fonti dei giornalisti siano fonti che basano la loro attendibilita' sul rancore, sull'invidia e su fantasie malate. A queste fonti rivolgo il mio piu' caro augurio di pronta guarigione", conclude piccata. Le fa eco l'avvocato Ghedini: "Leggo su Il Fatto Quotidiano una ricostruzione di un incontro che vi sarebbe stato nei giorni scorsi con il Presidente Berlusconi durante il quale avrei chiesto a Francesca Pascale di non presenziare. Si tratta di un'assoluta invenzione", sentenzia Ghedini. "Mai durante quell'incontro e ne' durante altri la signora Francesca Pascale ha avuto modo di entrare o di voler presenziare. Comunque avendo con Francesca Pascale un ottimo rapporto e grande simpatia, mai avrei potuto usare toni e modi quali quelli descritti che fra l'altro non mi appartengono", chiosa Ghedini.

Tags:
pascaleveronica larioberlusconicrisilettera
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.