A- A+
Politica

PD: RENZI, RISPETTARE I TEMPI DEL CONGRESSO - "Come si puo' chiedere il rispetto delle sentenze quando non si e' in grado di rispettare i tempi del congresso e le decisioni prese insieme?". Lo ha detto Matteo Renzi alla Festa Democratica di Piombino.

PD: RENZI, CONGRESSO GIA' VINTO? INTANTO CONVOCATELO! "Mi sento dire che ho gia' vinto il congresso. Buoni: intanto convocatelo!". Lo ha detto Matteo Renzi alla Festa Democratica di Piombino.

PD: RENZI,SE VINCO AVANTI I BRAVI NON I FEDELI O GLI IMBOSCATI - "Un impegno voglio prendermi subito: se vinciamo al congresso, in questo partito andranno avanti i bravi e non i fedeli o chi si imbosca". Lo ha detto Matteo Renzi alla Festa Democratica di Piombino. "Non si andra' avanti solo mostrando una tessera". PD: RENZI,NO PARTITO PERSONALE NEMMENO IMPERSONALE BUROCRATICO - "Dobbiamo fare una riflessione sul partito ne dobbiamo fare, sono d'accordo che non deve essere un partito personale ma nemmeno impersonale dove non ci si guarda piu' negli occhi, soffocato dalla burocrazia". Lo ha detto Matteo Renzi alla Festa Democratica di Piombino.

PD: RENZI, SI PONGA SU FRONTIERA CAMBIAMENTO O NON VINCE MAI - "O il Pd si pone sulla frontiera del cambiamento o non vincera' mai". Lo ha detto Matteo Renzi alla Festa Democratica di Piombino, parlando del prossimo congresso del partito.

BERLUSCONI: RENZI, GARANTISTA DICE LEGGE UGUALE PER TUTTI - "Continuo a pensare che chi e' garantisca crede nel principio costituzionale dell'innocenza fino ad ultimo grado giudizio. Ma quando arriva la sentenza, un garantista dice che la legge e' uguale per tutti". Lo ha detto Matteo Renzi alla Festa democratica di Piombino. "Fare il congresso nel 2013 per decidere chi si presenterà nel 2015 è demenziale, il tema del Congresso deve essere il Partito democratico, non è l'anticipazione sul conflitto tra chi si candiderà alle elezioni tra due anni". Così Massimo D'Alema alla festa del Pd a Genova commenta il dibattito che sta infiammando gli animi democratici negli ultimi giorni. E alla domana su una sua possibile conversione renziana ha ribadito al suo sostegno a Cuperlo: "È un uomo di grande moralità politica e umana. È l'uomo giusto per fare il segretario di partito". Letta bis? "Solo per cancellare il Porcellum"

L.ELETTORALE: D'ALEMA, GRILLO E BERLUSCONI DIFENDONO IL PORCELLUM - "Beppe Grillo e' stato votato da tanti che pensavano che avrebbe rinnovato il Paese e invece non ci vuol neppure far cambiare la legge elettorale, figurati il Paese". Cosi' Massimo D'Alema questa sera alla Festa Democratica di Genova. "Il Porcellum - ha aggiunto D'Alema - ha purtroppo due strenui difensori che sono Berlusconi e Grillo".

GOVERNO: D'ALEMA, LETTA BIS PER CANCELLARE PORCELLUM - "L'idea di fare un altro Governo raccogliendo qualche dissitente da una parte o dall'altra non mi sembra ragionevole, mentre un Governo a termine, di scopo, che porti il paese alle elezioni eliminando il Porcellum sarebbe auspicabile". Cosi' Massimo D'Alema, oggi pomeriggio alla Festa Democratica di Genova.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
d'alemarenzi
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.