A- A+
Politica
De Benedetti jr : "Rip Gianrobbè". Quei tweet pieni di acredine...

Alla morte di Gianroberto Casaleggio, molti internauti di Twitter sono andati a vedere il profilo di Marco De Benedetti, uno dei figli di Carlo De Benedetti, l'editore di Repubblica. De Benedetti jr non ha mai fatto mancare i suoi velenosi commenti contro l'ideatore del Movimento 5 Stelle. Quasi un'inspiegabile battaglia personale piena di acredine che puntualmente ha bacchettato ogni mossa dei pentastellati, condendo il tweet con l'appellativo "Gianrobbè". Anzi, alla romana: "Ah Gianrobbè".

Puntuale il cinguettio anche alla morte del guru dei 5 Stelle: "Rip Gianrobbè". E a un internauta che probabilmente gli ha ricordato i suoi storici attacci, Marco De Benedetti ha risposto: "Rispetto per la memoria di chi non c'è più. Questo non cambia il giudizio su quanto (non) ha fatto".

Chissà quali sono i motivi di questa battaglia personale. Bastano gli attacchi politici, sulle colonne di Repubblica, al duo Grillo-Casaleggio che come grande bersaglio del padre Ingegnere ha sostituito Silvio Berlusconi? Mah, forse ci vorrebbe uno psicologo..

Tags:
casaleggiomarco de benedettitwittermovimento 5 stelle





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.