A- A+
Politica
De Benedetti jr : "Rip Gianrobbè". Quei tweet pieni di acredine...

Alla morte di Gianroberto Casaleggio, molti internauti di Twitter sono andati a vedere il profilo di Marco De Benedetti, uno dei figli di Carlo De Benedetti, l'editore di Repubblica. De Benedetti jr non ha mai fatto mancare i suoi velenosi commenti contro l'ideatore del Movimento 5 Stelle. Quasi un'inspiegabile battaglia personale piena di acredine che puntualmente ha bacchettato ogni mossa dei pentastellati, condendo il tweet con l'appellativo "Gianrobbè". Anzi, alla romana: "Ah Gianrobbè".

Puntuale il cinguettio anche alla morte del guru dei 5 Stelle: "Rip Gianrobbè". E a un internauta che probabilmente gli ha ricordato i suoi storici attacci, Marco De Benedetti ha risposto: "Rispetto per la memoria di chi non c'è più. Questo non cambia il giudizio su quanto (non) ha fatto".

Chissà quali sono i motivi di questa battaglia personale. Bastano gli attacchi politici, sulle colonne di Repubblica, al duo Grillo-Casaleggio che come grande bersaglio del padre Ingegnere ha sostituito Silvio Berlusconi? Mah, forse ci vorrebbe uno psicologo..

Tags:
casaleggiomarco de benedettitwittermovimento 5 stelle
Loading...
in vetrina
Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News

Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News

i più visti
in evidenza
Incontrada nuda su Vanity Fair "Messaggio per tutte le donne"

Costume

Incontrada nuda su Vanity Fair
"Messaggio per tutte le donne"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia

Nuovo Peugeot 5008 ordinabile in Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.