A- A+
Politica

La giunta delle elezioni del Senato voterà mercoledì alle 20.30 sulla relazione di Andrea Augello, nel procedimento di decadenza a carico di Silvio Berlusconi. L'accordo è stato raggiunto all'unanimità dai componenti dell'organismo di Palazzo Madama.

Questa la cadenza delle sedute: la discussione generale sulla relazione di Augello (Pdl), che ha proposto la convalida dell'elezione di Berlusconi (e quindi la sua permanenza in Senato) è iniziata alle 15,15 di oggi e proseguirà fino alle 20 di questa sera. Poi riprenderà lunedì 16 (dalle 15 alle 20) e martedì 17 (dalle 9 alle 14). Dichiarazioni di voto e voto mercoledì 18 alle 20,30.
 

Tags:
giuntaberlusconi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.