A- A+
Politica
Def, Di Maio: "Follia aumentare l'Iva per la flat tax"
Foto: LaPresse

"Aumentare l'Iva per fare la flat tax è una follia. La flat tax si farà ma non aumentando l'Iva". Lo dice il vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio lasciando il Pincio a Roma dopo le celebrazioni per la festa della Polizia.

BANCHE: DI MAIO, 'SU TRUFFATI ACCORDO CON RISPARMIATORI O NULLA'

"Sui cosiddetti truffati dalle banche ''se non si concorda con i risparmiatori non si fa nulla''. Lo dice il vicepremier e ministro Luigi Di Maio, lasciando la cerimonia per la festa della Polizia svoltasi alla terrazza del Pincio a Roma.

SALVINI: "PER FARE FLAT TAX NON SERVE AUMENTARE L'IVA"

"Per fare flat tax non serve aumentare l'iva" Il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, a margine della Festa della Polizia al Pincio: "Tria non ha detto che per fare la flat tax bisogna aumentare l'Iva. Ho letto ricostruzioni surreali in cui avrei litigato con lui, se c'era un giornata in cui ero tranquillo era ieri. Stiamo ragionando anche del cambio di alcuni parametri europei perché vivere in una gabbia non fa per me e non fa per gli italiani. Non si può vivere sotto ricatto, sotto minacce e sotto vincoli. Una delle soluzioni è cambiare le regole europee"

FLAT TAX: SALVINI "RIVOLUZIONE STORICA PER VITA FAMIGLIE"

"Flat Tax? c'e' l'impegno ad approvare entro l'anno una rivoluzione storica per la vita delle famiglie italiane. Confermiamo le manovre economiche fatte, reddito di cittadinanza, quota 100 e flat tax". Lo ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, intervenendo a margine della celebrazione del 167esimo anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.

CONTE, SPENDING REVIEW PER EVITARE AUMENTO IVA 

"Nessun litigio e nessun diverbio": con queste parole il premier, Giuseppe Conte, ha smentito le ricostruzioni della stampa sulla riunione del Cdm di ieri che ha approvato il Def. Quanto al contenuto del Documento, Conte spiega: "Perché deludente? Se posso esprimere un'opinione personale è uno strumento che in questo momento dell'anno è anche prematuro fare, però siamo costretti a farlo". Ma come si scongiura l'aumento dell'Iva?, gli chiedono i giornalisti a margine della Festa della Polizia. "Con spending review e tax expenditures", risponde il premier. 

Commenti
    Tags:
    defdi maioivaflat taxbanchedef luigi di maiodef 2018 di maiovicepremierministro del lavororisparmiatorispending reviewaumento ivapolizia di stato festa 2019polizia di stato festa
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Cani increduli guardando la gente "Hanno tutti la museruola"

    Coronavirus vissuto con ironia

    Cani increduli guardando la gente
    "Hanno tutti la museruola"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News

    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Il millepiedi DS firmato Citroen

    Il millepiedi DS firmato Citroen


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.