A- A+
Politica
Di Maio smentisce Savona: "Il governo non lavora all'uscita dall'euro"
Foto LaPresse

UE: DI MAIO, USCIRE DA EURO? NON C'E' ALCUNA VOLONTA' GOVERNO =

"Il governo non sta lavorando a un piano per l'uscita dall'euro. Non possiamo immaginarlo. Se altri ci vogliono cacciare non lo so, ma non c'è la volontà nostra". Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio, che ospite a Omnibus su La7, è tornato sulle parole di Paolo Savona di ieri, che riguardo l'ipotesi di un abbandono della moneta unica aveva detto che "l'Italia ha la necessità di essere pronta a tutto". 

CONTI PUBBLICI: DI MAIO, ALLARMI VISCO E PATUELLI? SERVIVANO QUANDO SI DAVANO MANCETTE

"C'erano ben altri allarmi da dare in questi anni, quando si spendevano soldi per dare mancette e così impennava il debito pubblico. Si rispetti una ricetta economica che è quella degli investimenti e non dell'austerità". Lo ha detto il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico Luigi Di Maio a Omnibus su La7, in risposta ai moniti di ieri del presidente dell'Abi Antonio Patuelli e del governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco.

Tags:
di maiosavonaeuro





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.