A- A+
Politica
Parigi, il buonsenso di Renato Pierri

Caro Direttore,

aderisco all'articolo di Renato Pierri (Charlie Hebdo e le fesserie di una persona non stupida). Inoltre: mi chiedo se sia opportuno che "Il Fatto" o la Santanchè o chi altro si mettano a pubblicare le famose vignette satiriche in nome della libertà di stampa.

Così facendo fomentano l'odio e la rabbia degli integralisti musulmani, spingendoli ad avere un'ulteriore alibi per attaccarci (la religione musulmana, proprio perche' fondata sulla costrizione, è la prima al mondo, non dimentichiamolo).

Perche' non li lasciamo nuotare nel loro brodo, questi musulmani, ignorando, laddove sia possibile, questa religione infantile e crudele? Pensiamo piuttosto a rafforzare la nostra vera cultura e le nostre tradizioni, anche religiose, che abbiamo trascurato e quasi soppresso in nome del "politicamente corretto"(?). Rialziamo la testa, imparando a dire no alle loro richieste, a sorvegliare le moschee, a far rispettare le leggi sulla sicurezza e fiscali,ad accoglierli con parsimonia ma a patto che lavorino (e non mantenendoli), ad imporre il pari trattamento a livello internazionale. E le donne si rifiutino di servirli a tavola, come succede nel volontariato: che si servano da soli a turno! Allo slogan "io sono C.B." io sostituisco:"io non servo mussulmani"!

Grazie.

Elisa Prato, civil servant

Tags:
charlierenato pierriparigi
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.