A- A+
Politica
Parigi, il buonsenso di Renato Pierri

Caro Direttore,

aderisco all'articolo di Renato Pierri (Charlie Hebdo e le fesserie di una persona non stupida). Inoltre: mi chiedo se sia opportuno che "Il Fatto" o la Santanchè o chi altro si mettano a pubblicare le famose vignette satiriche in nome della libertà di stampa.

Così facendo fomentano l'odio e la rabbia degli integralisti musulmani, spingendoli ad avere un'ulteriore alibi per attaccarci (la religione musulmana, proprio perche' fondata sulla costrizione, è la prima al mondo, non dimentichiamolo).

Perche' non li lasciamo nuotare nel loro brodo, questi musulmani, ignorando, laddove sia possibile, questa religione infantile e crudele? Pensiamo piuttosto a rafforzare la nostra vera cultura e le nostre tradizioni, anche religiose, che abbiamo trascurato e quasi soppresso in nome del "politicamente corretto"(?). Rialziamo la testa, imparando a dire no alle loro richieste, a sorvegliare le moschee, a far rispettare le leggi sulla sicurezza e fiscali,ad accoglierli con parsimonia ma a patto che lavorino (e non mantenendoli), ad imporre il pari trattamento a livello internazionale. E le donne si rifiutino di servirli a tavola, come succede nel volontariato: che si servano da soli a turno! Allo slogan "io sono C.B." io sostituisco:"io non servo mussulmani"!

Grazie.

Elisa Prato, civil servant

Tags:
charlierenato pierriparigi
in evidenza
Matilda De Angelis contro l'estate: "La odio". Gallery mozzafiato

Così l'attrice combatte il caldo

Matilda De Angelis contro l'estate: "La odio". Gallery mozzafiato


in vetrina
Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

Automotive
ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti


casa, immobiliare
motori
La mezzofondista Battocletti sceglie Honda Jazz per viaggiare verso il futuro

La mezzofondista Battocletti sceglie Honda Jazz per viaggiare verso il futuro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.