A- A+
Politica
Ennio Doris ad Affari: "Bene Letta. Silvio? Ha fatto prevalere l'interesse dell'Italia"
Ennio Doris

"In Italia non c'è niente che dura di più di ciò che è provvisorio. Enrico Letta funziona perché nel nostro Paese possiamo avere solo governi di coalizione. Non potremo mai avere un primo ministro che decide come Obama o come Cameron, quindi il premier italiano, Letta e gli altri prima di lui, deve continuamente mediare fra visioni opposte". Mentre presenta il progetto di Mediolanum Riparti Italia per rilanciare l'immobiliare e aiutare a rimettere in moto il Paese, Ennio Doris, in un'intervista ad Affaritaliani.it, spiega perché l'attuale governo deve andare avanti.

Non c'è alternativa alle larghe intese e Letta rappresenta bene questa sintesi "perché è un moderato". "A me piace, perché si sta muovendo bene, vista la situazione", spiega al direttore di Affari Angelo Maria Perrino.

E l'amico Silvio? "Gli voglio tanto bene, lo considero il più grande imprenditore che l'Italia abbia avuto e anche il più grande uomo politico", spiega Doris.

Che aggiunge:  "Non so che cosa abbia intenzione di fare ma gli ho parlato e gli sono grato perché anche in questa occasione ha fatto prevalere l'interesse dell'Italia nonostante l'assalto che ha subito, nonostante la condanna che ha avuto, i voti in Parlamento... Una volta di più ha dimostrato di essere uno statista". Infine Doris conclude: "In bocca al lupo. Tra l'altro io gli devo tutto".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiennio dorislettamediolanum
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.