A- A+
Politica
Dossieraggio? Manipolazione di dati: urge commissione parlamentare d'inchiesta

"Si faccia con urgenza una commissione parlamentare d'inchiesta, intollerabile se la vicenda venisse ridimensionata o insabbiata". Il commento 

"Altro che giornalismo d’inchiesta! O inneggiare alla libertà di stampa! Nulla di più lontano da questi due temi. Si è trattato di una manipolazione gigantesca di materiale sensibile, la più grande fuga di dati e notizie - concentrata strano caso nella direzione di tutti coloro che non facevano parte della sinistra comunista e post comunista -  che la storia repubblicana abbia mai conosciuto. Viene da chiedersi chi sia il terminale o chi siano i terminali di tutte queste operazioni. 

A questo punto va fatta luce su tutto quello che è accaduto. Ed è bene che l’antimafia, il Copasir e il CSM vengano investiti di tutto, e si valuti se non sia il caso di dar vita con urgenza a una commissione parlamentare d’inchiesta affinché la vicenda non venga ridimensionata o addirittura insabbiata.  La verità deve venire a galla e si deve fare chiarezza su questa sofisticatissima centrale spionistica in funzione della manipolazione della politica che sta ai limiti e forse oltre l’eversione. Anziché perdere tempo ed energie preziose nella commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid, sarebbe bene che il Parlamento prendesse in mano la cosa”.

LEGGI ANCHE: Dossieraggio/ Csm-Copasir: Melillo e Cantone chiedono di essere sentiti

*Presidente di ReL Riformismo e Libertà 
 






in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.