A- A+
Politica
Elezioni, Tonoli: se si torna a votare Unione Cattolica si presenterà


Ivano Tonoli, Segretario del neonato movimento politico Unione Cattolica,  in una intervista radiofonica, si ritiene pronto a presentare il suo partito alle prossime politiche che, secondo Salvini e Di Maio, sono previste per il mese di Luglio. " Saremo presenti e pronti - sostiene  Tonoli - e con noi tutti i cittadini italiani cattolici che finalmente potranno esprimere il proprio voto ad un Partito che si si ispira realmente ai valori della Chiesa Cattolica e del Cristianesimo. Questa confusione politica è un segnale chiaro che siamo di fronte ad una perdita di stabilita' sociale che è frutto  della perdita dei valori umani. Solo  l'universalità del messaggio cristiano potrà essere la chiave di svolta per far rinascere il nostro Paese. Il 10 maggio a Milano daremo il via ad un progetto politico che finalmente proporrà agli italiani serietà e concretezza. Non  credo che si andrà a votare nel mese di luglio,  ma nel  mese di ottobre e questo , senz'altro,  ci darà la possibilità di organizzarci e presentarci quale forza politica alternativa ai partiti attuali i quali hanno trascurato l'uomo,   i suoi valori  e le sue necessità".

Tags:
unione





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.