A- A+
Politica
Elly Schlein sfida Giorgia Meloni: "Saremo un bel problema per il Governo"

Pd, Elly Schlein: "Il governo difende gli squadristi, non passeranno"


“Voglio ringraziare il segretario uscente Enrico Letta, che ho sentito poco fa e a tutta la segreteria. Domani ci accorderemo per il passaggio di consegne. Ringrazio tutti gli iscritti, i volontari e il mio staff, senza il quale non ce l'avrei fatta", ha detto Elly Schlein dopo la vittoria delle primarie. “Ricostruire fiducia e credibilità dove si è spezzata oggi. Non tradire mai questa fiducia”. Lo ha detto Elly Schlein, parlando al comitato elettorale dopo la vittoria alle primarie del Pd.

 

“Saremo un bel problema per il governo di Giorgia Meloni. Da oggi noi daremo un contributo a organizzare l'opposizione in Parlamento e in tutto il Paese a difesa dei poveri che il governo colpisce e non vuole vedere”. Lo ha detto Elly Schlein, parlando al comitato elettorale dopo la vittoria alle primarie del Pd. 

Pd: Schlein, mandato chiaro a cambiare davvero

"Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi. E' un mandato chiaro a cambiare davvero”. Lo ha detto Elly Schlein, parlando al comitato elettorale dopo la vittoria alle primarie del Pd. Dedico questa vittoria a donne e giovani.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elly schleingiorgia meloniprimarie pd





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api

Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api


motori
La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.