A- A+
Politica
Esclusivo/ "Francesca non è qui", Giallo sulla lite Silvio-Pascale


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


La signorina Francesca Pascale è in villa? "No, al momento non è presente. Oggi non c'è". Ma torna? "Sì, dovrebbe". La segretaria di Villa San Martino, la residenza di Arcore di Silvio Berlusconi, risponde così alle domande di Affaritaliani.it circa la presunta rottura tra l'ex premier e la sua fidanzata napoletana. La voce è stata messa in giro da Giuseppe Cruciani in diretta a La Zanzara e il caso è diventato un vero e proprio giallo. Fonti politiche smentiscono ogni tipo di lite (ma questo è ovvio), fonti vicine all'ex Cavaliere (amici personali della coppia) affermano che fino a due giorni fa tutto era tranquillo e non c'erano segnali di crisi. Ma altre fonti parlano di uno "sfogo" e di "malumori" da parte di lei, una cosa che accade tra fidanzati, insomma. Ma nulla di preparato da parte di Silvio. Vengono così smentite le ricostruzioni di un Berlusconi che avrebbe dato il benservito alla Pascale dopo l'assoluzione sul caso Ruby, come se non servisse più una compagna per far dimenticare le 'marachelle' con le olgettine e con le altre. Fatto sta che, tornando alla segretaria di Arcore, non appena le si chiede di una possibile lite che avrebbe separato la coppia arriva la smentita categorica: "Ma figuariamoci! Assolutamente nessun problema. I giornali scrivono tante cose...". Prendiamo atto. Comunque oggi lei in villa non c'è. Magari è soltanto andata via per shopping o altro. Ma chissà... Intanto è chiaro che il progetto Evita, anticipato da Affari (clicca qui per leggere i dettagli), e che avrebbe visto la Pascale emergere a fianco della leadership di Silvio, proprio come Evita con il marito Juan Peron, ha subito uno stop, che è da capire se temporaneo o definitivo.

Tags:
pascaleberlusconiarcore
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.