A- A+
Politica
Europee, dalla Zanicchi a Cecchi Paone. Tutti i trombati vip

Bacchiddu: "Ha vinto il mio lato b
Barbara Spinelli? Una delusione"

Tra i candidati dei partiti che non hanno superato la soglia di sbarramento del 4% (primo fra tutti Fratelli d'Italia) e quelli che sono rimasti indietro a causa delle preferenze, sono tanti i politici vip (o aspiranti tali) che vedono sfumare il sogno di una poltrona a Bruxelles.

Tra gli illustri 'trombati' spiccano sicuramente Iva Zanicchi e Licia Ronzulli, entrambe di Forza Italia, che un posto in Europa ce l'avevano già e ora non ce l'hanno più.

Ma la lista è lunga. E va da Alessandro Cecchi Paone a Magdi Cristiano Allam, passando per il papà di Stamina, Maurizio Vannoni, Clemente Mastella, Paolo Guzzanti, Giorgia Meloni e Gianfranco Micciché.

Ecco tutti i trombati.

Tags:
europeezanicchicecchi paonemastellavannonimelonimagdi allam
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.