A- A+
Politica

"Non mi sento per nulla cittadino europeo, perché ancora non mi hanno fatto sentire di essere anche europeo". Lo ha detto Rosario Fiorello durante l'intervista che andrà in onda sabato 13 aprile 2013 nel programma "L'Altra Europa" condotto da Federico Taddia su Radio24 (ASCOLTA QUI L'AUDIO). "Non so quanto gli altri italiani si sentano europei" - ha aggiunto lo showman siciliano - "Perché secondo  me è l'Europa stessa che ci tiene lontani: sembriamo sempre la causa di tutto.  Forse sto dicendo cose impopolari, ma Francia e Germania sembrano un po' i fighetti della situazione e le altre nazioni sembrano tutte di Serie B. O si è tutti uniti o non si è tutti uniti:  ogni volta che c'è uno stato in difficoltà si è tutti pronti a dargli addosso.  - e conclude Fiorello a Radio 24 - Tutta questa unità non la vedo: in questo momento all'Europa bisognerebbe proprio dare una strizzatina alle palle".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiorello
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.