A- A+
Politica
Fitto si ispira a Cameron. Nel simbolo un leone e il colore blu


Giovedì 16 luglio ci sarà il lancio ufficiale del movimento creato da Raffaele Fitto, Conservatori e Riformisti. Giovedì prossimo, a partire dalle 15.30, presso l'Auletta dei Gruppi alla Camera, si terrà una prima assemblea fondativa, con ospiti nazionali e internazionali (in particolare è attesa una delegazione dei Tories britannici). In quella sede, ci sarà la presentazione del simbolo, sarà proposto un modello organizzativo per il movimento, e saranno presentate le linee programmatiche. "Obiettivo: una unità rinnovata del centrodestra, su basi profondamente nuove. Né con la Merkel né con la Le Pen". Secondo quanto Affaritaliani.it è in grado di anticipare, il simbolo della formazione di Fitto si ispirerà a quello del gruppo dei Conservatori e Riformisti in Europa: nel logo ci sarà il leone (storico emblema dei Tories) e il colore sarà blu, proprio come quello del partito di David Cameron.

Tags:
fitto
in evidenza
Non si nascondono più: primo selfie. Poi la sera... Gossip-Foto

Diletta Leotta e Karius

Non si nascondono più: primo selfie. Poi la sera... Gossip-Foto


in vetrina
Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'

Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'


motori
Cupra Born, la prima full electric della casa

Cupra Born, la prima full electric della casa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.