Politica
Scontro FdI-Colle, Forza Italia: "Piena fiducia in Mattarella. Il Quirinale non c'entra nulla con le parole di Garofani"
Il portavoce nazionale Raffaele Nevi ad Affaritaliani

"Non c'è nessun caso tra il governo e il Quirinale"
"Il Quirinale non c'entra nulla con quello che afferma o ha affermato Francesco Saverio Garofani, un consigliere del presidente della Repubblica che ha espresso una sua posizione personale che non commentiamo". Con queste parole il portavoce nazionale di Forza Italia e vice-capogruppo alla Camera Raffaele Nevi, interpellato da Affaritaliani, commenta lo scontro tra il capogruppo di Fratelli d'Italia Galeazzo Bignami e il consigliere del Capo dello Stati Garofani, che hanno portato ieri a una secca nota del Quirinale.
"Assolutamente non interveniamo su quanto è successo tra il capogruppo di Fratelli d'Italia Bignami e il consigliere Garofani. Il presidente dei deputati di FdI ha espresso un commento rispetto a un articolo giornalistico. Tutto qui, non c'è nessun caso tra il governo e il Quirinale. Come ha detto ieri anche la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nessuno ha mai messo in discussione la terzietà del Presidente Mattarella. E Forza Italia ha piena fiducia nel presidente della Repubblica", conclude Nevi.
Tutte le notizie della sezione politica
