Scontro FdI-Colle, Forza Italia: "Piena fiducia in Mattarella. Il Quirinale non c'entra nulla con le parole di Garofani" - Affaritaliani.it

Politica

Ultimo aggiornamento: 11:52

Scontro FdI-Colle, Forza Italia: "Piena fiducia in Mattarella. Il Quirinale non c'entra nulla con le parole di Garofani"

Il portavoce nazionale Raffaele Nevi ad Affaritaliani

Di Alberto Maggi

"Non c'è nessun caso tra il governo e il Quirinale"


"Il Quirinale non c'entra nulla con quello che afferma o ha affermato Francesco Saverio Garofani, un consigliere del presidente della Repubblica che ha espresso una sua posizione personale che non commentiamo". Con queste parole il portavoce nazionale di Forza Italia e vice-capogruppo alla Camera Raffaele Nevi, interpellato da Affaritaliani, commenta lo scontro tra il capogruppo di Fratelli d'Italia Galeazzo Bignami e il consigliere del Capo dello Stati Garofani, che hanno portato ieri a una secca nota del Quirinale.

"Assolutamente non interveniamo su quanto è successo tra il capogruppo di Fratelli d'Italia Bignami e il consigliere Garofani. Il presidente dei deputati di FdI ha espresso un commento rispetto a un articolo giornalistico. Tutto qui, non c'è nessun caso tra il governo e il Quirinale. Come ha detto ieri anche la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nessuno ha mai messo in discussione la terzietà del Presidente Mattarella. E Forza Italia ha piena fiducia nel presidente della Repubblica", conclude Nevi.

Tutte le notizie della sezione politica