A- A+
Politica
Francesca in vacanza senza Silvio. "E' importante avere spazi propri"

«Gli ultimi tre anni li abbiamo passati sempre insieme, senza separarci mai. Sono nove anni che vivo per lui, ma questo non significa che non sia importante ogni tanto trovare degli spazi propri. E questa manciata di giorni al mare in compagnia dei miei amici più cari è l’occasione per apprezzare ancora di più quello che ci lega».

Così Francesca Pascale racconta in esclusiva al settimanale “Chi”, in edicola mercoledì 13 agosto, la breve vacanza che ha trascorso a Villa Certosa, in Sardegna, per la prima volta senza Silvio Berlusconi. «Non è venuto con me», spiega Francesca Pascale, che ha posato per una serie di fotografie esclusive nel parco di Villa Certosa, «perché per le note vicende non può allontanarsi da Arcore». A chi prova a ipotizzare una crisi tra Berlusconi e Francesca, la compagna dell’ex premier subito risponde: «Il nostro reciproco affetto è l’unica certezza che ho nella vita. Va tutto bene. C’è armonia, c’è cuore, c’è testa tra di noi. Io e Silvio litighiamo ogni 5 minuti, ma facciamo pace ogni 10. Ci vogliamo molto bene. Chi ci vuole in crisi è perché probabilmente non sopporta di vederci uniti». Infatti la vacanza di Francesca Pascale è stata brevissima: «Ritorno domani», spiega «senza di lui non so stare. Il presidente è contagioso. Quando ci si abitua a lui, alla sua saggezza, alla sua dolcezza, al suo ottimismo, alla sua ironia è difficile farne a meno».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca pascale
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.