A- A+
Politica

"Bersani durante le primarie è stato perfetto, mi ha fatto un c... così, è stato bravissimo, è andato bene, non ha sbagliato una mossa. Poi negli ultimi mesi... o era spompo, che ci sta anche...".

È questo il commento di Matteo Renzi, espresso lunedì sera alla Festa dell'Unità di Bologna mentre stava parlando con il segretario bolognese Raffaele Donini ed alcuni volontari durante il giro degli stand, catturato da un video del sito bolognese di Repubblica, mentre stava parlando di Bersani e delle elezioni dello scorso febbraio. "Io l'ho visto a Palermo - ha detto Renzi, riferendosi ad una delle ultime uscite della campagna elettorale di febbraio - ed era distrutto, poi c'era Berlusconi che era tornato a fare Berlusconi...".

BERSANI, SU RENZI VEDO POSIZIONAMENTI. NON MI CONVINCE - Pier Luigi Bersani non ha apprezzato l'appoggio di alcuni dirigenti, tra cui Dario Franceschini, a Matteo Renzi. "Questa operazione non e' convincente, non vedo i contenuti", ha detto alla festa del Pd di Genova. "Mi risulta che ci fossero diverse opinioni...", ha ricordato l'ex segretario, cosi' "puoi dare l'impressione che ci siano piu' problemi di posizionamento che di merito e non e' una buona cosa". E a proposito del fuorionda del sindaco di Firenze: "Io spompato? Ma se sono abbronzato..."

Tags:
bersanirenzipd
in evidenza
"Donzelli-Cospito un paradosso. Parliamo dei dialoghi tra deputati e mafiosi"

Annalisa Chirico su Affaritaliani.it

"Donzelli-Cospito un paradosso. Parliamo dei dialoghi tra deputati e mafiosi"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.