A- A+
Politica


Mario Giarrusso, senatore del Movimento 5 Stelle, parla con Affaritaliani.it di che cosa accadrebbe se la formazione di Beppe Grillo superasse il Pd alle elezioni europee. "Questi si blinderanno dentro il Parlamento per cercare di ritardare e azzoppare il nostro movimento. Noi chiederemo che si ridia la parola ai cittadini di questo Paese, ormai traditi da una classe politica delegittimata".

E ancora: "Stanno facendo di tutto per bloccarci, dalla legge elettorale per farci fuori ai senatori non eletti. Qualcosa verrà in mente al governo...". Renzi? "E' il nuovo che arretra. Già marcio prima ancora di partire. E' l'espressione di una serie di lobby internazionali che lo hanno messo lì per tutelare i loro interessi".

E se il Movimento 5 Stelle vincesse le elezioni politiche... GUARDA IL VIDEO

Tags:
giarrusso

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.