A- A+
Politica
Giorgetti all'economia? "Escluso". Resta dov'è anche se Tria sì dimette

"Escluso. Ipotesi che non esiste". Chi ha avuto modo di parlare con Giancarlo Giorgetti in queste ore frenetiche in attesa del Cdm chiamato a varare la nota di aggiornamento al Def assicura che il sottosegretario alla presidenza del Consiglio non andrà in Via XX Settembre anche nel caso in cui Giovanni Tria sì dimetta.

D'altronde se Giorgetti avesse voluto diventare ministro dell'economia lo avrebbe fatto fin dall'inizio quando il suo nome fu proposto dal Presidente Mattarella dopo aver bocciato Paolo Savona. Giorgetti deve restare a Palazzo Chigi, quello è il suo ruolo accanto al premier Conte. Come da accordi tra Salvini e Di Maio.

Commenti
    Tags:
    giorgettiministero economiatria





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.