A- A+
Politica
Giorgetti: "La litigiosità resta così? Dopo il voto europeo non si va avanti"
Foto LaPresse

"Se il livello di litigiosità resta questo dopo il 26 maggio è evidente che non si potrebbe andare avanti, è il clima della campagna elettorale. Entro lunedì si dovranno vedere". Così il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, a Porta a Porta, in onda stasera, parlando del botta e risposta M5S-Lega, sull'incontro tra Di Maio e Salvini. "Ci saranno nomine in scadenza, poi il decreto sicurezza, che è norma urgente" - e aggiunge - "E' davvero complicato, alla fine uno è esausto e si lascia andare a questi stati d'animo, alla stanchezza". Così il sottosegretario alla presidenza del Consiglio rispondendo a una domanda sui continui scontri tra M5S e Lega."

'NON HO DUBBI CHE FONTANA ESCA PULITO'

"Non ho dubbi che Fontana ne esca totalmente e, spero, molto presto pulito". Così il leghista Giancarlo Giorgetti parlando del governatore della Lombardia Attilio Fontana, sotto inchiesta.

'ELEZIONI ANTICIPATE? MAI PAURA DEL POPOLO CHE SI ESPRIME'

"Elezioni anticipate a settembre? Non ho mai paura del popolo che si esprime. Se il Pd prende il 45% il 26 maggio...". E se la Lega prende il 35%? "In quel caso sono contento".

Commenti
    Tags:
    giorgettilegasalvinim5sdi maiogoverno





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.