A- A+
Politica
Meloni lascia Andrea Giambruno dopo i fuori onda di Striscia la notizia
Giorgia Meloni Andrea Giambruno e Ginevra

"La mia storia con Giambruno finisce qui", Meloni lascia il compagno dopo i fuori onda di Striscia la notizia

"La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua", così Giorgia Meloni su un post Facebook dopo i fuori onda di Andrea Giambruno.

GUARDA ANCHE QUESTO VIDEO: Giambruno fa il piacione con la collega: "Peccato non averti conosciuta prima"

Un clamoroso addio tra la premier e il suo compagno che pare fosse maturato già da tempo stando alle parole di Meloni. Ma che di fatto si è concretizzato dopo i due video pubblicati dalla trasmissione di Mediaset, Striscia la Notizia, negli ultimi due giorni.

Una situazione enorme, molto dura per Meloni da superare. Lasciare il padre della figlia, e si sa quanto lei difenda la famiglia, dopo essere stata colpita in uno dei suoi capisaldi. Sono tante le implicazioni politiche, morali e sociali.

Era evidente a tutti che i due insieme non c’entravano nulla. Conosciutisi in un camerino di Mediaset tra il 2012 e il 2013, tra loro nasce una relazione, poi il tentativo di fare famiglia, ma tra due persone completamente diverse, lei una “secchiona”, molto rigorosa, lui scanzonato e piacione.

Non sarà facile gestire questa situazione per la premier. Nel pieno di una crisi internazionale e di una Legge di Bilancio da mettere in piedi.

C'è chi ipotizza una manovra politica. Il sospetto principale è che dietro i filmati sulle tv della famiglia Berlusconi si nasconda un’operazione politica di Forza Italia. E anche una presunta vendetta per quella volta che Giorgia Meloni fece sapere al fondatore di Mediaset di non essere "ricattabile", durante la formazione del governo di Centrodestra. 

LEGGI QUESTO VIDEO: Giambruno: "Facciamo il threesome? Si scopa". Meloni teme manovra di Mediaset

E per una donna orgogliosa come Meloni frasi come "Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?", "Sai che io e... (omissis) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset", non possono essere digeribili. 

Solo due giorni fa, intervistato dal settimanale Chi, Andrea Giambruno parlava così: “Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo”, Poi, l’accenno alla possibilità di un matrimonio che magari c'è già stato all'insaputa di tutti: "Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l'abbiamo detto a nessuno".

Una versione completamente diversa da quella spiegata dalla premier nel post social dove annuncia pubblicamente la fine della relazione: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”.

LEGGI ANCHE: Meloni-Giambruno e il dramma della gelosia: Giorgia, Andrea e le altre...

Meloni-Giambruno, Salvini: "Un abbraccio alla premier, a testa alta" 

"Un fortissimo abbraccio a Giorgia, con la mia amicizia e il mio sostegno. Avanti, a testa alta!". Lo scrive sui social il leader della Lega Matteo Salvini, dopo l'annuncio fatto dalla premier sulla fine della sua relazione con Andrea Giambruno.

Giambruno, Tajani: "Abbraccio a Meloni" 

"Giorgia, ti abbraccio". Lo scrive via social il vicepremier e leader di Forza Italia Antonio Tajani, ministro degli Esteri, dopo l'annuncio della premier della fine della relazione sentimentale con Andrea Giambruno all'indomani della messa in onda dei suoi fuori onda a Striscia la Notizia. 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.