A- A+
Politica
Giorgia Meloni vs Lucia Annunziata: scontro in tv su Rai 3

Giorgia Meloni vs Lucia Annunziata: scontro in tv su Rai 3

Scintille tra Giorgia Meloni e Lucia Annunziata in diretta tv. Ospite della trasmissione 'In mezz'ora in più' su Rai 3 la presidente di Fdi perde la pazienza: ''Mi faccia almeno finire, non si può fare un'intervista così, non mi fa parlare...''. La conduttrice replica: ''lei sta parlando, l'abbiamo invitata a posta...''. Ad accendere il faccia a faccia i temi caldi dell'immigrazione clandestina, le periferie, la sicurezza. ''Se si ferma un attimo e mi fa dire le cose, questa cosa che devo parlare sopra non funziona, non va bene'', rimarca Annunziata. Il dibattito si surriscalda quando si parla di fascismo, del ruolo della destra in Europa e dei rapporti con Casapound. Meloni non ci sta: ''Mi chiede di Casapound, io sono un'altra cosa... Ci sta tanta gente non ideologizzata, non potete far finta di nulla. Lei ha fatto 40 puntate senza mai parlare di fascismo, ora che c'è la campagna elettorale ne riparliamo e mi fa la domanda senza chiedermi nulla sul mio programma...''.

FDI: MELONI AD ANNUNZIATA, 'MI CHIEDE SOLO DI FASCISMO, NON STA TORNANDO'

"Il fascismo non sta ritornando. Il fascismo scatta quando scatta la par condicio. Appena finirà la campagna elettorale, il problema non ci sarà più. Trovo abbastanza ridicolo e triste che ogni volta che vengo intervistata dal servizio pubblico mi si chiede della storia e non dei programmi del mio partito. Chieda a Zingaretti del comunismo e dei morti che ha fatto, deve valere per tutti...''. Lo ha detto Giorgia Meloni, ospite di Lucia Annunziata.

GOVERNO: MELONI, 'SALVINI UOMO FORTE MA HA CEDUTO SU CONTENUTI'

"Sicuramente Salvini è stato l'uomo forte del governo, ma in tema di contenuti ha ceduto. C'è il reddito ma non la tassa piatta, non ci sono aiuti alle famiglie, sulla castrazione chimica la Lega non ha votato la nostra proposta...''. Lo ha detto Giorgia Meloni ospite di 'In mezz'ora' su Rai 3.

Commenti
    Tags:
    giorgia melonilucia annunziatameloni annunziatamezz'ora in più





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.