A- A+
Politica
Governo, D'Uva (M5S): "Nessuna crisi. I cittadini non vogliono liti"
Foto: LaPresse

"Da parte del MoVimento nessuna crisi di governo, abbiamo preso un impegno con gli italiani e sappiamo che c'è tanto lavoro ancora da fare e lo vogliamo portare a termine. E poi non penso che Salvini voglia ritornare con Berlusconi". Lo afferma ad Affaritaliani.it il capogruppo dei 5 Stelle alla Camera Francesco D'Uva sulle tensioni nella maggioranza di questi ultimi giorni.

"Sul caso Siri - prosegue il presidente dei deputati pentastellati - vogliamo chiarezza, ci sembra il minimo: non ci deve essere nessuna macchia sulla Lega e sul governo, nessun dubbio su fatti di corruzione e di relazioni con personaggi vicini alla mafia".

"Però una cosa voglio dirla: facciamo chiarezza e poi abbassiamo i toni, perché i cittadini vogliono vederci lavorare e non litigare. E il MoVimento ovviamente vuole andare avanti per continuare a portare a casa riforme che stanno cambiando la vita degli italiani", conclude D'Uva.

Commenti
    Tags:
    governogoverno m5sd'uvad’uva m5sd’uva francescofrancesco d’uvad’uva francesco m5sgoverno 5 stelle





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.