A- A+
Politica
Governo M5s-Pd, Salvini mastica amaro: "Ha vita breve,Di Maio è in difficoltà"

"Vigliacchi, M5s e Pd si detestano ma si sono messi d'accordo per non far votare gli italiani. Il governo dell'odio è quello che sta per nascere": lo ha denunciato Matteo Salvini in un'intervista a Libero in cui ha detto di non credere che il Conte-bis potrà durare. "Non faccio il gufo. Mi limito a notare che M5s e Pd non sono d'accordo su nulla se non nell'odio verso di me, l'amore verso la Merkel e l'attaccamento al potere e le poltrone", ha sottolineato il leader leghista. 

"L'unica colpa che ho è di essere stato ingenuo, credevo di vivere in un Paese democratico", ha spiegato Salvini, "del Pd lo sapevo, ma non mi aspettavo che i Cinquestelle fossero diventati peggio della casta che hanno sempre giurato di voler combattere . I grillini ormai sono il partito delle poltrone". 

"Di Maio l'ho visto in tv, non mi sembrava avesse l'aspetto del vincitore. Di lui non dirò mai male, come di tutti i grillini con i quali ho lavorato bene. Certo, lo vedo in difficoltà", ha affermato il leader leghista. "Mi ha rattristato un po' ascoltare i toni enfatici con i quali M5s ha celebrato im sì di 60mila persone su una piattaforma privata. Io volevo far votare 60 milioni di italiani".

Commenti
    Tags:
    salvni intervista liberointervista salvinisalvini legasalvini newssalvini facebook
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano

    Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.