A- A+
Politica
Governo: Ruocco (M5s), non ci sono piu' margini per accordo con Salvini

Governo: Ruocco (M5s), non ci sono piu' margini per accordo con Salvini

Per la presidente della commissione Finanze della Camera, Carla Ruocco, del Movimento cinquestelle, "non ci sono piu' margini" per un governo con la Lega, perche' "Salvini si e' dimostrato inaffidabile e con una visione diversa dalla nostra. Non parlo solo dell'Italia spaccata in due ma anche dell'approccio alla fiscalita' che avrebbe concentrato la ricchezza nelle mani di pochi", conclude Ruocco.

GOVERNO M5S-PD: PARAGONE, 'SE ACCORDO CON PD SALTA MIA PRESIDENZA COMMISSIONE BANCHE'

"Se si fa una maggioranza col Pd nessuno può contare più sulla mia disponibilità" per la presidenza della commissione parlamentare di inchiesta sulle Banche. Lo dice Gianluigi Paragone, senatore M5S, in un'intervista al 'Corriere della Sera'. "È evidente -spiega- che non potrei accettare di essere votato dalla Boschi. Anzi il fatto che il Pd voglia mettere la Boschi nella commissione è la prova che quel partito non è cambiato". Ribadendo la sua preferenza per elezioni anticipate, "se dovessi scegliere un partner di governo -aggiunge Paragone- cercherei uno spiraglio con la Lega, partito che, come il Movimento, si è battuto contro il sistema liberista e finanziario che taglia fuori l'economia reale, le famiglie, le piccole imprese".

Commenti
    Tags:
    governo pd m5sgoverno m5s pdgoverno giallorossoruoccogoverno lega m5sgoverno m5s lega
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Dacia Spring Electric, quando l'elettrico diventa per tutti

    Dacia Spring Electric, quando l'elettrico diventa per tutti


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.