A- A+
Politica
Green Pass, Faraone: "Aprire tutto, libertà assoluta". Salvini: "No a terrore"

Sulla presenza in azienda di non-vaccinati, gli imprenditori che hanno partecipato alla nostra indagine si dividono a meta' tra preoccupati (51 per cento) e no. L'indagine ha chiesto ancora ai titolari come, a loro giudizio, reagirebbero i loro dipendenti se dovessero condividere l'ufficio con un no vax. Il 52 per cento degli interpellati si attende di ricevere almeno una segnalazione dal dipendente preoccupato, accompagnata anche da una richiesta di isolare il collaboratore non vaccinato.

E loro, gli imprenditori stessi, cosa farebbero di fronte ad un dipendente non disponibile a vaccinarsi se venissero in qualche modo a conoscere questa informazione? Pur conoscendo i divieti per la privacy, il 24 per cento non vorrebbe avere collaboratori non vaccinati. Il 30 per cento affronterebbe il dipendente a quattrocchi. Iniziative, queste ultime, che sarebbero messe in campo soprattutto dai titolari delle micro e piccolissime imprese nelle quali si lavora spesso fianco a fianco. Gli altri imprenditori, non sapendo cosa fare, chiederebbero almeno un consiglio al medico del lavoro, al legale o all'associazione di categoria.

Commenti
    Tags:
    green passfaraonesalvini





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.