A- A+
Politica

Beppe Grillo attacca Giovanni Floris, conduttore di Ballarò. Obiettivo degli strali del leader del Movimento 5 stelle, un sondaggio del quale sono stati messi in onda ieri sera i risultati. "Ieri sera Ballarò - scrive Grillo sul suo blog - ha divulgato i risultati di un sondaggio il cui quesito era: 'Definirebbe il MoVimento 5 Stelle - un gruppo integralista che non va oltre la protesta - la vera opposizione che serve al Paese' e ha decretato che il M5S è 'un gruppo integralista che non va oltre la protesta'".

"Il sondaggio - ironizza Grillo - si distingue per rigorosità e professionalità, l'impegno profuso per screditare scientificamente il M5S è sicuramente encomiabile: i servi sono sempre più zelanti dei loro padroni. Colgo l'occasione per lanciare un sondaggio: 'Definirebbe Giovanni Floris - un vero giornalista - un dipendente assunto dal pdmenoelle alla Rai?' Votate!".

Nella casella sotto il testo che consente di votare, in realtà, c'è anche la possibilità di cliccare sulla casella "altro" inserendo un testo con una diversa definizione del giornalista della Rai. Al momento il sondaggio vede l'83,3% dei voti a favore della voce "un dipendente assunto dal pdmenoelle alla Rai?", il 5,97% che invece ritiene Floris "un vero giornalista". Il 10,74% (quasi duemila persone al momento) sceglie invece di riempire la casella a piacere, per lo più con invettive e insulti in libertà.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
floris
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.