A- A+
Politica
Guerini: "Dopo le Europee allarghiamo la segreteria Pd"

Sulla riforma del Senato "siamo a un passaggio importante, ci sono le condizioni per arrivare in tempi rapidi a un testo base". Lo ha detto il vice segretario del Pd Lorenzo Guerini arrivando alla direzione del partito. "Lasciamo lavorare la commissione affari Costituzionali", ha aggiunto Guerini. L'allargamento della segreteria del Pd con la sostituzione dei membri nominati nel frattempo ministri "ci sara' dopo le elezioni. Facciamo prima le europee". Lo ha detto Lorenzo Guerini, vice segretario del Pd, arrivando alla direzione del partito.

Tags:
guerini
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid

Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.