A- A+
Politica
Il cane di Massimo d’Alema “uccide”

Durante la trasmissione di  Piazzapulita (La7 - 3 marzo) è andata in onda parte dell'intervista del giornalista Friedman a Massimo D'alema, nella sua tenuta in Umbria, della quale l'uomo politico si è mostrato molto orgoglioso. Capisco, però, l'orgoglio per le vigne, per l'ottimo vino che producono, per il secolare ulivo (ne ha riferito l'alto prezzo), ma non riesco a comprendere come si possa essere orgogliosi dei denti aguzzi di un cane. Massimo D'alema non solo ha tentato invano d'aprire la bocca dell'animale per mostrarne i denti al giornalista, ma ha anche aggiunto con evidente soddisfazione: "Se sente il pericolo... ". Breve pausa. E poi: "Uccide".

Elisa Merlo

 

Tags:
massimo d'alema

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.