Il caso della collaboratrice di Sangiuliano, il ministro a Palazzo Chigi da Giorgia Meloni: "Ho ribadito alla premier la verità delle mie parole"
"A Meloni ribadita la verità delle mie parole"
Il ministro Sangiuliano a Palazzo Chigi
Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è stato avvistato a Palazzo Chigi, dove da questa mattina è al lavoro la premier Giorgia Meloni. L'incontro tra i due è durato un'ora e mezza.
Al centro della discussione, probabilmente, il caso di Maria Rosaria Boccia, la comunicatrice che sostiene di essere collaboratrice del ministro, ma che il responsabile della Cultura nega di aver mai ingaggiato.
La premier Meloni, sentito il ministro, ha assicurato che la donna non ha ricevuto soldi pubblici, né ha mai avuto accesso a documenti sensibili.
Sangiuliano: "A Meloni ribadita verità' mie parole"
"Sono stato a colloquio con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, per ribadire la verita' delle mie affermazioni contenute nella lettera inviata questa mattina al quotidiano 'La Stampa': mai un euro del ministero, neanche per un caffe', e' stato impiegato per viaggi e soggiorni della dottoressa Maria Rosaria Boccia che, rispetto all'organizzazione del G7 Cultura, non ha mai avuto accesso a documenti di natura riservata". Lo dichiara il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano dopo il colloquio avuto a Palazzo Chigi con la premier.