A- A+
Politica
Il relatore di Italicum: "I pm attaccano le riforme"

"E’ un salto indietro, un attacco subliminale alle riforme. Non capisco perché Bruti Liberati lo abbia rivelato alla stampa, L’iscrizione di Berlusconi e degli altri indagati del Ruby ter modello articolo 21 doveva rimanere segreta. Si riporta il dibattito su quelle telefonate, che non hanno alcun rilievo, invece di dare attenzione sullo straordinario incontro tra Renzi e Berlusconi. Sono indignato e preoccupato. Questa cosa avviene a mezzo stampa. E’ un fatto che non mi piace. Che mi induce però a essere più tenace e determinato nel mio lavoro di relatore della legge elettorale". E’ quanto sostiene Francesco Paolo Sisto, deputato di Forza Italia e relatore dell’Italicum, intervenendo questa mattina ad Agorà, su Rai Tre.

"Qualcuno ha paura che questa legge elettorale si faccia, perché può essere griffata da uno sì e l’altro no. Questa è una grande vittoria di Renzi e Berlusconi e il governo rimane in ombra. Sostanzialmente questa legge va oltre il governo e fa a meno del governo. Renzi e Berlusconi hanno cesellato un piccolo capolavoro istituzionale". E’ quanto sostiene Francesco Paolo Sisto, deputato di Forza Italia e relatore dell’Italicum, intervenendo questa mattina ad Agorà, su Rai Tre.

Tags:
italicum
in evidenza
"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"

Il video virale di una genovese

"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.