A- A+
Politica

Ogni occasione è buona per manifestare la sua ideologia pacifista. Oggi il sindaco Renato Accorinti ha "approfittato" delle celebrazioni ufficiali della "Festa delle Forze Armate" per uno show alla sua maniera. Il sindaco di Messina, infatti, ha esposto una bandiera della pace ed ha anche detto durante il suo discorso che è giunta l’ora di chiudere tutti gli arsenali militari. Un discorso che ha lasciato di sasso i presenti scatenando le reazioni sdegnate di quanti hanno partecipato alla manifestazione a piazza Unione Europea. Ne è seguito anche un acceso alterco con alcune persone presenti, le quali non hanno gradito il gesto di Accorinti.

Tags:
militari4 novembremessina

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.