A- A+
Politica

 

Inquadrature 3/12Jack Nicholson

I bookmaker internazionali danno le quote su chi potrebbe interpretare Silvio Berlusconi in un film a lui dedicato. Il favorito sarebbe Jack Nicholson, che avrebbe superato nelle previsioni degli scommettitori Dustin Hoffman, Robert De Niro e Harvey Keitel. L'attore statunitense è bancato a otto volte, tutti gli altri sono stati dati a 9. Il fisico è un po' esagerato ma può contare sull'esperienza politica Arnold Schwarzenegger che viene offerto a 10, così come Al Pacino, Anthony Hopkins e Tom Hanks. Poi le quote salgono a 17 per Sean Connery e fino a 67,00 se fosse lo stesso Berlusconi a interpretare se stesso. La quota più alta, a 150, è per la star dei film d'azione Jackie Chan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nicholsonberlusconifilm
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.