A- A+
Politica

 

Inquadrature 3/12Jack Nicholson

I bookmaker internazionali danno le quote su chi potrebbe interpretare Silvio Berlusconi in un film a lui dedicato. Il favorito sarebbe Jack Nicholson, che avrebbe superato nelle previsioni degli scommettitori Dustin Hoffman, Robert De Niro e Harvey Keitel. L'attore statunitense è bancato a otto volte, tutti gli altri sono stati dati a 9. Il fisico è un po' esagerato ma può contare sull'esperienza politica Arnold Schwarzenegger che viene offerto a 10, così come Al Pacino, Anthony Hopkins e Tom Hanks. Poi le quote salgono a 17 per Sean Connery e fino a 67,00 se fosse lo stesso Berlusconi a interpretare se stesso. La quota più alta, a 150, è per la star dei film d'azione Jackie Chan.

Tags:
berlusconifilmnicholson
in evidenza
Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali

La Diletta di Qatar 2022. Le foto

Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali


in vetrina
Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica

Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica


motori
Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.