A- A+
Politica
"L'Algeria (amica di Meloni) con i palestinesi e contro Israele"
Giorgia Meloni , Kaïs Saïed, Presidente della Tunisia

"L’import di metano in Italia dalla Russia si è dimezzato da 29 a 14 miliardi di metri cubi, mentre dall’Algeria è cresciuto da 22 a 26 miliardi di metri cubi"

 

"L’Algeria ha stigmatizzato la reazione israeliana su Gaza e manifestato 'piena solidarietà per il popolo palestinese'”. È stata, assieme all’Iran, la reazione più schierata con Hamas di tutto il mondo. Ma questa è la stessa Algeria alla quale il governo Italiano si è affidato per sostituire le forniture di gas della Russia dall’inizio della guerra in Ucraina". Lo afferma ad Affaritaliani.it Marco Rizzo, candidato alla presidenza della Provincia Autonoma del Trentino alle elezioni del prossimo 22 ottobre.

"L’import di metano in Italia dalla Russia si è dimezzato da 29 a 14 miliardi di metri cubi, mentre dall’Algeria è cresciuto da 22 a 26 miliardi di metri cubi. Ora il principale fornitore di gas in Italia è il Paese nordafricano più vicino a Hamas, oltre a continuare ad esser legato a Mosca".
 
"Pur di fare i servi degli Stati Uniti ad ogni costo, addirittura più di ogni possibile evidenza, si finirà col distruggere l’economia della piccola e media industria italiana e a massacrare l’intero popolo del nostro Paese. Ne valeva la pena?".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"Vamos a la playa" e "Sesso e samba". Quanto vale un tormentone estivo

Il mercato delle royalties

"Vamos a la playa" e "Sesso e samba". Quanto vale un tormentone estivo


in vetrina
Amadeus, la piattaforma Max e... Araimo svela le strategie di Warner Bros. Intervista

Amadeus, la piattaforma Max e... Araimo svela le strategie di Warner Bros. Intervista


motori
FIAT Professional svela l'E-Ducato Cargo Box: una nuova era di versatilità e personalizzazione

FIAT Professional svela l'E-Ducato Cargo Box: una nuova era di versatilità e personalizzazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.