A- A+
Politica

Dopo il suo trasferimento in Brasile, il calciatore Pato, oltre a perdere la maglia rossonera del Milan, ha anche perso quella che ormai può essere chiamata la sua ex, Barbara Berlusconi, che è stata paparazzata nei giorni scorsi fra le braccia di un ragazzo che abita a Casatenovo.

Le foto insieme al nuovo boy-friend sono comparse sul settimanale Chi, che li ha immortalati in Sardegna: lui è Lorenzo Guerrieri, 24 anni, studente di Economia alla Bocconi che la sera lavora nell’enoteca “Mulino a vino” di Monza per pagarsi gli studi. La sua passione? Manco a dirlo è il calcio: Lorenzo ha giocato, almeno fino all’ultima stagione, nella Concorezzese, dove dovrebbe ripartire anche nella prossima stagione. Ma ancora non c’è nulla di certo.

Quello che sembra certo è invece il suo rapporto con la Berlusconi, che a 29 anni e due figli, è entrata da poco a far parte del cda del Milan: una passione, quella per il calcio, che sembra aver invaso anche la sua sfera privata.
 

Tags:
barbara berlusconi
in evidenza
Baci bollenti al caldo di Miami Diletta-Loris, che coppia. Foto

Amore alla luce del sole

Baci bollenti al caldo di Miami
Diletta-Loris, che coppia. Foto


in vetrina
Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'

Just Eat: i risultati della 'Mappa del cibo a domicilio in Italia'


motori
Nuova BMW 3.0 CSL, prodotta in solo per 50 esemplari

Nuova BMW 3.0 CSL, prodotta in solo per 50 esemplari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.