A- A+
Politica
Lara Comi: " Beppe Grillo è odiato dai suoi vicini di casa". Video

La candidata al seggio europeo Lara Comi di Forza Italia (forse la più bella candidata in Europa, che porta il nome della donna amata da Pasternak e immortalata nel Dottor Zivago), incontra i residenti di Pieve Ligure, il piccolo paese che confina con la esclusiva collina elitaria di sant'Ilario, dove ha la residenza in una sontuosa villa Beppe Grillo.

I residenti, durante l'incontro, apprendono che Grillo è odiato da tutti i suoi vicini di casa. E una ragione ci sarà....". Noi invece facciamo squadra" ha detto Lara. Un apologo (la bella e la bestia)  e un pro memoria per le elezioni europee. (Video reportage girato, diretto e montato dallo scrittore Claudio Bernieri).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lara comibeppe grilloeuropee
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.