A- A+
Politica
Larghe intese, no del M5S: "La Lega ha tradito, non è credibile"
Foto: LaPresse

Fonti del Movimento 5 Stelle bocciano senza appello la proposta bipartisan avanzata da Matteo Salvini e Giancarlo Giorgetti: prima fanno cadere il governo, poi ci attaccano, adesso aprano a larghe intese. Nella Lega regna il caos. Dopo la meschina campagna acquisti di senatori adesso ci propongono una nuova alleanza? Sembra tutto surreale - fanno sapere ad Affaritaliani.it dai massimi vertici del Movimento guidato da Luigi Di Maio.

Nello sfondo da parte della Lega - aggiungono le fonti pentastellate - c’è sempre una cosa: la voglia di non mollare la poltrona, anzi di rafforzarla. Prima volevano andare al voto per ottenere più poltrone, adesso che hanno capito che il governo durerà vorrebbero trovare un modo per avere poltrone di maggior peso. Hanno tradito gli italiani, non sono più credibili.

Commenti
    Tags:
    m5s lega governo





    in evidenza
    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    De Filippi furiosa in tv

    "Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

    
    in vetrina
    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


    motori
    Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

    Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.