A- A+
Politica
Laura Boldrini al mare, le immagini esclusive

Il settimanale "Chi" pubblica nel numero in edicola mercoledì 1 luglio le eccezionali immagini del presidente della Camera Laura Boldrini fotografata per la prima volta in bikini durante una breve vacanza in Grecia. L'eccezionale servizio pubblicato da "Chi" rivela una immagine mai vista del Presidente della Camera che, credendosi lontana da sguardi indiscreti, mostra una linea invidiabile e un'avvenenza finora nascosta con molta cura.

Laura Boldrini ha trascorso quattro giorni sull'isola greca di Kea, nelle Cicladi, in compagnia di un'amica. Come documenta l'eccezionale servizio pubblicato da "Chi" il Presidente della Camera è arrivata ad Atene dove è stata accolta da  due persone del consolato ed accompagnata in albergo con una macchina con targa diplomatica. Il giorno successivo però, Laura Boldrini ha dato alla sua vacanza un'impronta decisamente low profile. Accompagnata da un'amica ha preso un traghetto per recarsi a Kea, mescolandosi agli altri turisti. Raggiunta l'isola ha soggiornato in un piccolo appartamento preso in affitto e ha noleggiato una utilitaria con la quale si è spostata lungo le spiagge più belle dell'isola godendosi il mare limpido e il sole e mostrandosi per la prima volta senza i severi tailleur con cui siamo abituati a vederla nelle occasioni ufficiali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laura boldrinicostumemarepresidente camera
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.