A- A+
Politica
Lega, l'aperitivo di Salvini a Modena diventa un caso sui social

L'aperitivo di Salvini a Modena diventa un caso sui social. Il proprietario: "Non ne sapevano nulla, ora chiudiamo per ferie". Il locale Mr Brown a Modena è stato oggetto di una campagna di boicottaggio quando è emerso che questo pomeriggio, alle 18, avrebbe ospitato un "incontro con la cittadinanza e aperitivo" con Matteo Salvini, in tour nel Modenese per le Regionali del 26 gennaio; poi, dopo aver chiarito su Facebook e sulla stampa locale che il locale non ne sapeva assolutamente nulla, è bombardato dai commenti negativi dei filoleghisti.

Il gestore del pub giura di essere stato preso in contropiede, di essere finito sul volantino della Lega senza aver mai parlato con nessuno dello staff di Matteo Salvini o con nessun esponente locale del Carroccio. "Salvini verrà nel mio pub? Allora è probabile che saremo chiusi per ferie. Io non ne sapevo niente - dice Antonio Imperato - Nessuno ci ha avvertito". "Qui - aggiunge Imperato - non si fa politica e per questo saremo chiusi per ferie".

L'equivoco è presto chiarito. Il segretario della Lega modenese Luca Bagnoli spiega di aver incaricato "uno dei nostri di avvisare il locale. Non vogliamo creare problemi e capisco la decisione del gestore.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    legamatteo salviniaperitivomodenaproteste social
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

    Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.