A- A+
Politica

"Settimana prossima c'è un Consiglio federale, andrò e chiederò la convocazione di un nuovo congresso per eleggere il segretario federale". Roberto Maroni a Che tempo che fa conferma l'addio, spiegando di avere "una sola parola" sul fatto che lascerà la segreteria della Lega. Prima delle elezioni, Maroni più volte aveva detto che avrebbe lasciato la carica di segretario federale sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta, ma questa decisione sembra essere stata mal digerita dai vertici della Lega, che hanno chiesto al leader più volte di ripensarci.

Tags:
legamaroni
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.