A- A+
Politica
Lega, Salvini: il ritorno al Papeete, bagno e aperitivo: "Risalgo di 10 punti"

Lega, Salvini: il ritorno al Papeete, bagno e aperitivo: "Risalgo di 10 punti"

Matteo Salvini si consola con un bagno al mare, dopo la decisione del Senato di dire sì al processo a suo carico, per la vicenda della nave Open Arms e il mancato sbarco dei migranti. "Ora risalgo di 10 punti - la prima reazione del leader del Carroccio dopo la sentenza - è stato un voto politico".  Solo un anno fa - si legge su Repubblica - c’erano cocktail, balli scatenati, esibizioni da Dj senza soluzione di continuità. Dopo il verdetto del Senato suI caso Open Arms, il leader della Lega Matteo Salvini è tornato ieri al Papeete di Milano Marittima il beach club che l’anno scorso elesse a propria residenza estiva, scatenando polemiche con le sue dichiarazioni e i suoi atteggiamenti.

"Al Papeete Matteo non rinuncia, nonostante tutti voi", ripeteva da giorni il patron e eurodeputato Massimo Casanova, titolare anche dell’hotel appena di fronte dove il leader alloggia. E in effetti, puntuale e ostinato, “Matteo” è tornato. "Guardate che sarà un boomerang dei giudicialla Palamara e dei politici alla Renzi, io da questa vicenda risalgo dieci punti nei sondaggi e vinco le regionali", rassicura ilsuo staff che come ogni anno lo segue fin qui in vacanza. «Pd, 5Stelle e Renzi hanno preferito salvare gli scafisti e mandare a processo me. Ma vado a giudizio ci vado a testa alta e a testa alta cammino davanti ai miei due figli- racconta - ai quali dovrò purtroppo spiegare che il loro padre non è un criminale. Che quella era una nave pirata che raccoglieva i migranti dalla Libia a Malta".

Commenti
    Tags:
    legamatteo salvinipapeetespiaggiamilano marittimaprocesso open arms
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A

    Ferrari svela la 812 Competizione e 812 Competizione A


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

    Error processing SSI file