A- A+
Politica

Matteo Salvini e' il nuovo segretario federale della Lega Nord. E' stato eletto per alzata di mano dai delegati riuniti al Lingotto di Torino. "L'euro e' un crimine contro l'umanita'". Ha affermato il neosegretario dal palco dell'Auditorium del Lingotto al Congresso federale straordinario della Lega Nord. "Prima salta l'euro e prima posso riprendere a far la mia battaglia per l'indipendenza", ha aggiunto, "non ci fermiamo fino all'indipendenza". "Un patto da marziani". Cosi Matteo Salvini commenta il patto tra Renzi e Letta. "Tra 15 mesi al Nord meta' negozi, meta' dellepartite Iva non esiste piu'. C'e da fare un patto di 15 giorni - ha concluso - chi parla di 15 mesi non sa di cosa parla".

Tags:
legasalvinieuro
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.