A- A+
Politica
Letta: "Durigon si deve dimettere". Salvini: "Ha la mia fiducia, ma..."
Claudio Durigon
Lapresse

Durigon: Letta, si deve dimettere - "Si'. L'apologia del fascismo e' incompatibile con la Costituzione e con il nostro governo. Credo che la vicenda debba essere risolta". Cosi' il segretario del PD Enrico Letta risponde, al Meeting di CL, a chi gli chiede se ritenga che il sottosegretario leghista Durigon debba dimettersi.

Lega: Salvini, Durigon ha la mia fiducia - "Durigon e' il papa' di quota 100. Con lui sto lavorando alla riforma delle pensioni e sto seguendo anche il tema fiscale delle cartelle e del saldo e stralcio delle cartelle esattoriali. Ragioneremo insieme su cosa fare e cosa sia piu' utile per la Lega e per il governo. Discutero' io con Claudio, il quale ha la mia massima fiducia". Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini al Meeting di Rimini. "Di perdere tempo in polemiche sul passato - ha aggiunto - non abbiamo voglia".

Durigon: Rosato, non credo che ci sara' crisi governo - "Non credo che ci sara' una crisi su Durigon. Il paese non ha bisogno di crisi di governo e non ne avra'". Lo dice Ettore Rosato di Italia viva.

Commenti
    Tags:
    durigon





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.